Come si fa a mantenere la motivazione a uno stile di vita sano

Come si fa a mantenere la motivazione a uno stile di vita sanoHai perso la motivazione ad una sana dieta e fitness (di nuovo)? Qui ci sono degli esperti migliori consigli. Definire i tuoi obiettivi. Perché vorrei fare una prova, e scrivere il vostro obiettivo primario verso il basso. Può essere che si desidera perdere dieci chili, avere un rapporto migliore con la tua immagine allo specchio, avere più energia, o qualcos’altro. È solo importante che voi scoprire che cosa esattamente è che si vuole raggiungere – e se effettivamente è la dieta, che può aiutare a farlo. Prendere piccoli passi. Utilizzare un paio di giorni per scrivere tutto ciò di cui hai mangiato. Esso fornisce una panoramica di ciò che il vostro punto di partenza. Guarda onestamente alla lista: la prima colazione non è il più sano? Quindi iniziare a passare fuori. Mangiare un nuovo tipo di colazione in una settimana, in modo che ci si abitua al cambiamento prima di aggiungere il successivo. Può essere, per esempio, mangiare uno spuntino di mattina e di pomeriggio per evitare di andare sukkerkold. Poi magari a cena o burro sul pane, è necessario guardare. Si può cambiare tutto, basta farlo un po ‘ alla volta. Ora impostata.

Più ricadere nella vecchia spisemønstre, perché non prepararsi adeguatamente. Set di due-tre pomeriggi a settimana per preparare il cibo sano, si deve mangiare. L’unica volta che è possibile utilizzare per ritagliarsi un sacco di verde e metterlo in una scatola in frigo. Mettere un po umido carta sul fondo della scatola in modo che possa facilmente tenere fino a una settimana. Sul modo, si può avere ortaggi pronti per il pranzo e il pranzo ogni giorno. L’altro pomeriggio è possibile per esempio fare del sano zuppa per il congelatore, o preparare il pranzo maggiori informazioni su questa pagina al sacco per quei giorni in cui si sono impegnati.

Confrontare con te

Scrivi la corrente, come ci si sente mentalmente e fisicamente, e prendere nota del peso e i tuoi obiettivi nella vita, sui fianchi e seno. Basso stato di ogni 14. giorno – anche nei periodi in cui non va bene. Vengo, e, successivamente, fornire una motivazione in più, che si ha attraverso il periodo di pratica. Dire che è il tuo mantra. Trovare una frase che si può dire a te stesso quando si incontra una sfida (la torta sul lavoro o dessert per una cena. Usare le parole per convincere te stesso che è lei che hanno il controllo.

Confrontare con te

Può essere: ‘le Calorie non deve decidere su di me. È a me che ha il controllo ” – o qualcosa che funziona per voi. Sul cavallo di nuovo. Molti di noi hanno la tendenza a gettare la spugna e pensare che tutto può essere altrettanto, se cadiamo in una sola volta. Idea stupida! Essere felice che tu abbia qualcosa di buono da mangiare e aveva un buon tempo, e poi fret non di più. Invece, guardare indietro alla tua gol da ricordare perché è stato creato in primo luogo.

La motivazione per attaccare al vostro allenamento

Fare un problema economico. Considerare i vostri obiettivi di fitness come se hai iniziato a scrivere un compito. Non c’è bisogno di risolvere un problema prima di iniziare – la stessa che avete qui. Trovare un obiettivo, si può andare per. Può essere che si sarà in grado di eseguire cinque chilometri, tre volte alla settimana, o essere più flessibile. Scrivere la definizione del problema, o trovare un’immagine che illustra, in modo che si può sempre tornare, se si perde la concentrazione. Una volta trovato ciò che si desidera, è necessario scoprire come raggiungerla. Che tipo di esercizio che ti piace, quello che meglio si adatta ai vostri obiettivi, e così via.

La motivazione per attaccare al vostro allenamento

Prendere piccoli passi. Iniziare ad allenarmi due volte a settimana, se non siete abituati ad esso. Se si esegue dritto e duro, si andrà a morte per la motivazione, e si può anche danneggiare entro il primo paio di settimane. Dopo un paio di settimane, il vostro corpo si abitua all’allenamento, ed è possibile impostare fino a tre volte a settimana, se ti piace. Aggiornare il calendario. Trama sessioni di allenamento nel vostro calendario, e di essere realistici circa quanto tempo ci vuole. Impostare, ad esempio, il tempo di venire in palestra, quindi non dovrete firmare, perché siete in ritardo al lavoro. E situato a circa 45 minuti dopo l’allenamento, a seconda di quanto veloce si sta per fare è pronto.

Dire che il mondo esterno

Invita le tue amiche a cena, e dire loro che tu speri che sosterrà il vostro obiettivo e di portare con voi, se venite un po ‘ più tardi a un appuntamento per cena. Si può rischiare che alcuni di loro sembra una sciocchezza ma tieni a mente che è, perché si ha colpito la loro propria cattiva coscienza, e non perché non è di destra per voi. Conoscervi un po ‘ meglio. Spesso in diminuzione di motivazione dopo un breve periodo di tempo, perché il vecchio scuse prendere il sopravvento: non hanno lavato i pantaloni di formazione, o non ne avete avuto abbastanza da mangiare durante il giorno.

Se si desidera mantenere la motivazione a lungo termine, è necessario essere onesti con voi stessi e guardate dove è solito andare storto. Pack borsa al mattino, se lo è, c’è sempre il problema, e dispone di uno snack pronti. Bei ricordi. Annotare ogni volta che si verifica il progresso. È possibile che, improvvisamente, si può lavorare in un tempo senza una pausa che i vostri pantaloni allegato, o ti fanno sentire più fresco al mattino. I piccoli miglioramenti sono buoni per vedere nuovamente quando la motivazione cala. Per i prossimi periodi, dove il progresso è assente, e quindi è bello essere ricordato che hai avuto vittorie e che non ci sarà più.